Caratteristiche tecniche forno a legna
Il forno a legna “Pavesi Luciano”, impresa artigianale situata a Corpolò di Rimini, presente da oltre 20 anni sul mercato è costruito a mano in modo artigianale, caratterizzato da speciali mattoni refrattari estremamente compatti ad alto contenuto di allumina. 
Il nostro piano di cottura è formato da cinque strati diversi: il primo, il piano di cottura vero e proprio, è realizzato con speciali lastroni refrattari di cm. 40 x 40 che hanno la proprietà di accumulare velocemente il calore necessario per la cottura; il secondo è formato da speciali mattoni che assorbono il calore e lo restituiscono al primo; il terzo strato è uno speciale isolante che agisce da specchio sul calore respingendolo verso l'alto; gli altri due strati sono composti da sali naturali che hanno la funzione di asciugare l'umidità contenuta nelle pizze. 
Grazie alla speciale conformazione e struttura dei piani di cottura, i nostri forni possono cuocere, in modo veloce e omogeneo. Il rivestimento esterno, laterale e posteriore, è di alluminio inossidabile dello spessore di 3 mm. 

Gallery


Cerca

In Evidenza

Area Riservata


Funny Club

Via Tirrenica n. 5

Cell. 392 40 55 945

Email: info.funnyclub@gmail.com

Richiedi un preventivo gratuitamente on-Line